Isolamento per l’edilizia

Cerca Prodotto

Applicazioni

Copertura a falda

Copertura a falda

Copertura piana

Copertura piana

Sottotetto non abitabile

Sottotetto non abitabile

Cappotto

Cappotto

Facciata Ventilata

Facciata Ventilata

Intercapedine e ponti termici

Intercapedine e ponti termici

Contro
placcaggio

Contro
placcaggio

Solai

Solai

La gamma prodotti

La gamma dei prodotti de L’isolante destinati al settore edile è molto vasta e riesce a coprire tutte le esigenze di isolamento termico ed acustico che si presentano nella stesura di un progetto.

Infatti i materiali variano dalle lastre per l’isolamento a cappotto, ai sistemi per le coperture ventilate, alle lastre per l’isolamento termoacustico delle facciate o dei pavimenti interpiano siano essi “tradizionali” che dotati di impianti a pavimento, alla gamma per l’isolamento in intercapedine con la più ampia scelta nelle lunghezze delle lastre.

Insomma offriamo al progettista ed all’impresa le soluzioni migliori per ogni campo d’impiego ed in ogni situazione di cantiere; non esiste infatti il prodotto unico per tutte le esigenze.

Soluzioni certificate per l’isolamento termico ed acustico

Tutta la nostra produzione è sottoposta a controllo da parte di un Istituto esterno (GSH) che ne certifica la qualità e l’idoneità. Questa è stata una scelta volontaria che ci porta a non autocertificare i prodotti, come accade di consueto sul mercato, ma ad essere soggetti a continui sopralluoghi nel ciclo di produzione effettuati dai tecnici dell’Istituto che rilascia, per ogni prodotto, un Certificato di conformità con una sua validità e riportante tutti i dati tecnici relativi alle prove effettuate.

Crediamo infatti che la qualità dei prodotti derivi sicuramente dall’utilizzo di materie prime idonee ma soprattutto da cicli produttivi controllati e tecnologie d’avanguardia.

Non basta avere una o mille certificazioni per poter essere garanti della qualità della produzione.